Via Roma 116 centro, Pescara

€169.000
Vendita
1 /

Rif: 1063

Mq
0
Camere
2
Bagni
1
Ascensore
1
Box auto
0

Descrizione

PESCARA VENDESI CENTRALISSIMO APPARTAMENTO SU ZONA PEDONALE DI 58 MQ COMPOSTO DA : INGRESSO, CUCINOTTO CON ZONA LAVANDERIA, BAGNO CON FINESTRA, CAMERA CON BALCONE ED AFFACCIO INTERNO, RIPOSTIGLIO E SOGGIORNO CON COMODO BALCONE CON AFFACCIO SU VIA ROMA. IMMOBILE ADATTO AD USO PERSONALE, INVESTIMENTO O PER IL MARE TROVANDOSI A 500 MT DALLA SPIAGGIA. RISCALDAMENTO AUTONOMO. PER INFORMAZIONI E VISITE SULL'IMMOBILE CAPODICASA IMMOBILIARE DI Valentina Capodicasa VIA ROMA 100 PESCARA CENTRO TELEFONO E MESSAGGI WhatsApp al 328/5482711

Contatta l'agente

Valentina

Se stai cercando casa, sono pronta ad assisterti con la massima professionalità nella scelta dell’immobile più adatto alle tue esigenze. Grazie alla mia esperienza di oltre un decennio nel settore e alla collaborazione con i migliori studi tecnici e professionali ti preserverò dalle insidie del mercato e ti aprirò la porta della casa dei tuoi desideri.

Se stai vendendo o affittando casa, affidati a me per instaurare un rapporto trasparente e senza brutte sorprese: dopo uno screening iniziale della documentazione ed una visita dell’immobile, otterrai una valutazione congrua all’andamento del mercato e darò al tuo immobile la massima visibilità. Con visite mirate da parte di clientela referenziata, soddisferò in breve tempo le tue aspettative.